Garanzia Soddisfatto o Rimborsato Royal Canin

Offerta "Soddisfatti o Rimborsati" Royal Canin

Se il tuo gatto o il tuo cane non è completamente soddisfatto del suo alimento, Royal Canin si impegna a rimborsarti.

L'offerta è valida esclusivamente per l'acquisto di alimenti appartenenti alle gamme veterinarie Royal Canin.

Come procedere ?

    1. Raccogli le informazioni relative all'alimento per cui desideri richiedere un rimborso *:

  • Nome dell'alimento: specifica se si tratta di un alimento per gatto o cane e se è in scatola, bustina o secco;
  • Formato dell'alimento (dimensione o peso del sacco);
  • DLUO (Data limite di utilizzo ottimale);
  • Numero del lotto.

*Se non disponi di queste informazioni, puoi contattare il servizio clienti del sito web presso cui hai effettuato l'acquisto.

    2. Contatta il servizio clienti Royal Canin e fornisci loro le informazioni sull'alimento:

  • Per telefono: 0 800 41 51 61 (servizio e chiamata gratuiti - numero verde) e digitare 2
  • Per Email: conso.fr@royalcanin.com.

    3. Riceverai direttamente un rimborso tramite lettera assegno.

Dove trovare le informazioni richieste ?

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato Royal Canin