Offerta "Soddisfatti o Rimborsati" Royal Canin
Se il tuo gatto o il tuo cane non è completamente soddisfatto del suo alimento, Royal Canin si impegna a rimborsarti.
L'offerta è valida esclusivamente per l'acquisto di alimenti appartenenti alle gamme veterinarie Royal Canin.
Come procedere ?
1. Raccogli le informazioni relative all'alimento per cui desideri richiedere un rimborso *:
- Nome dell'alimento: specifica se si tratta di un alimento per gatto o cane e se è in scatola, bustina o secco;
- Formato dell'alimento (dimensione o peso del sacco);
- DLUO (Data limite di utilizzo ottimale);
- Numero del lotto.
*Se non disponi di queste informazioni, puoi contattare il servizio clienti del sito web presso cui hai effettuato l'acquisto.
2. Contatta il servizio clienti Royal Canin e fornisci loro le informazioni sull'alimento:
- Per telefono: 0 800 41 51 61 (servizio e chiamata gratuiti - numero verde) e digitare 2
- Per Email: conso.fr@royalcanin.com.
3. Riceverai direttamente un rimborso tramite lettera assegno.
Dove trovare le informazioni richieste ?