Poiché la salute e il benessere del tuo animale sono la nostra priorità, ti rimborseremo se non sarai completamente soddisfatto dell’alimentazione Specific. Hai 20 giorni dal giorno della ricezione del tuo pacco per inviarci una richiesta di rimborso, senza dover restituire il prodotto.
COME FARE UNA RICHIESTA DI RIMBORSO ?
- Compila il modulo QUI
- Contatta il servizio clienti Dogtore.it per fare la richiesta di rimborso, allegando il modulo e la fattura d'acquisto (per e-mail o per posta).
- Il rimborso sarà effettuato entro 2 settimane
CONDIZIONI E GARANZIE :
Se hai domande sul prodotto o sulla sua utilizzazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio veterinario che sarà in grado di consigliarti:
- Offerta valida solo sui prodotti della gamma Alimentazione Specific.
- Si prega di compilare il modulo e di allegarlo alla domanda insieme alla fattura d'acquisto.
- Garanzia valida solo per il proprietario dell'animale e una sola volta, non trasferibile ad un'altra persona.
- Il prodotto sarà rimborsato entro circa 2 settimane, esclusi scioperi e cause di forza maggiore.